Scopri l’offerta completa di sterminatori di insetti altamente efficienti ideali per locali pubblici e ambienti in cui si svolgono lavorazioni alimentari e per le quali devono sottostare alle normative HACCP. Il nostro catalogo online offre diversi modelli: sterminatori di insetti elettrici professionali con lampade fluorescenti, con carta moschicida o con griglia elettrica.
Le lampade cattura insetti professionali forniscono una soluzione professionale ed altamente igienica per eliminare gli insetti in aree importanti come gli ambienti in cui avviene la preparazione dei cibi.
Quando inizia primavera sentiamo la necessità di cominciare a goderci gli spazi esterni, ma spesso la presenza di fastidiosi insetti rendono il tutto abbastanza spiacevole. Le zanzare sono il primo problema di cui vogliamo liberarci, in questa sezione sono presenti le migliori lampade cattura insetti, scopri la nostra ampia gamma di sterminatori di insetti elettroinsetticidi, forniscono una soluzione professionale ed igienica per il controllo degli insetti per aree all’aperto e non solo.
Ogni tipologia di lampada cattura insetti funziona in maniera differente, la più famosa e diffusa è la lampada antizanzare elettrificata. Le zanzare, ma anche altri insetti, vengono attirate dalla luce ultra violetta che emettono e, una volta vicine, vengono fulminate dalla corrente.
Gli insetti volanti sanno essere enormemente fastidiosi, per questo è indispensabile installare delle lampade antizanzare HACCP, trappole elettroluminose a luce UV e/o con cartoncino collante in grado di risolvere il problema in maniera efficace sempre nel rispetto delle norme vigenti. Il loro funzionamento è semplice: i raggi ultravioletti attirano gli insetti che rimangono incollati alla piastra collante, inoltre la manutenzione richiede giusto pochi minuti e non necessita di un professionista.
Tutte le lampade elettroinsetticide presenti nel nostro eshop possono essere installate sia all’interno che all’esterno di attività ristorative, industrie alimentari, strutture ricettive ecc.
Se si vuole fare a meno di insetticidi chimici, che possono essere nocivi per la salute, la soluzione ideale sta nell’acquisto di una lampada cattura insetti.
Per scegliere il migliore sterminatore di insetti ci si può basare su alcuni semplici criteri tra cui il primo è sicuramente il tipo di luce emessa, le lampade a luce UV sono tra quelle più efficaci per quasi tutti i tipi di insetti volanti. Inoltre, la luce che emanano non solo ha la funzione di “insetticida”, ma è anche piacevole nelle ore notturne perché non fastidiosa.